Ravenscourt sarà all’Indie Arena Booth Online alla gamescom 2021 con sei titoli da studi di tutto il mondo.
Dai un’occhiata ai titoli Ravenscourt di seguito su online.indiearenabooth.de:
• DESTINYbit – “Dice Legacy” – Guida il tuo regno tirando i dadi – letteralmente, perché saranno i tiri di dado a determinare il tuo destino essendo uno degli elementi principali del gameplay di Dice Legacy. Scopri terre inesplorate e guida i tuoi fedeli sudditi.
• Kemono Games – “ProtoCorgi” – ProtoCorgi è uno sparatutto in stile retrò pixel art con gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi)
• Black Eye Games – “ Siege Survival ” – Un piccolo gruppo di civili è intrappolato nell’unica roccaforte rimasta e rappresenta l’ultima fonte di speranza per le truppe in difesa.
• Mighty Polygon – “Relicta” – Un puzzle game in prima persona basato sulla fisica in cui devi combinare in modo creativo magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra
• DigixArt – “Road 96”- Estate 1996, oggi è il giorno! Sei su strada. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Fuggi dal regime. Cerca di sopravvivere
• Wild Forest Studio – “Night is Coming” – Una simulazione di sopravvivenza, costruzione e sviluppo ambientata in un mondo fantastico. Si ispira alla mitologia slava e alla mistica della regione dei Carpazi.
Lo stand di Ravenscourt vanta una serie di NPC AI con cui gli utenti possono interfacciarsi per saperne di più sui titoli.
I prodotti saranno anche trasmessi in streaming tramite il sito della gamescom: now.gamescom.global/partner/kochmedia
Patricia Geiger di Ravenscourt ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare alcuni titoli straordinari all’Indie Arena Booth Online di quest’anno alla gamescom. Ci sono alcuni giochi davvero speciali che intratterranno i giocatori per ore; speriamo che vi divertiate a giocarci tanto quanto noi.”