Razer conferma che i lavori sono cominciati e la pre-registrazione è aperta per supportare la produzione di una versione aggiornata del mouse da gioco dedicato ai mancini per eccellenza: il Razer Naga Left-Handed Edition.
Si tratta di un progetto costoso per Razer, ma l’azienda investe in ogni mouse commercializzato in risposta all’appassionato appello della community di gamer mancini e si impegna a rendere questo sforzo sostenibile.
Razer è la sola ad aver realizzato mouse da gioco interamente dedicati al gaming mancino – dal famosissimo Razer DeathAdder al Razer Naga, pensato per i MMO.
Per supportare e celebrare la community di gamer mancini che ha fatto di tutto per avere un mouse dedicato. La pre-registrazione per il nuovo Razer Naga Left-Handed Edition è cominciata. La fase di produzione partirà nel 2020. Pre-Registrazion: Razer Naga Left-Handed
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…