Re: ZERO -Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne, ecco la nuova key visual, D1 e Collector’s Edition

Una key visual per Re: ZERO -Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne è stata rivelata! Questa key visual è stata disegnata esclusivamente per l’uscita del gioco dall’artista della serie Shinichirou Otsuka!

Re: ZERO -Starting Life in Another World- è una serie che è stata avviata dall’autore, Tappei Nagatsuki, nel 2012 sul sito web di pubblicazione di romanzi Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become a Novelist). Nel 2014 è stato pubblicato dall’etichetta di light novel MF Bunko J (KADOKAWA) ed è diventato un enorme successo. La storia ruota attorno al personaggio principale Subaru Natsuki, che viene evocato in un altro mondo, e alla sua crescita personale mentre protegge coloro che ama con la sua capacità di “Return by Death”, che gli permette di tornare indietro nel tempo attraverso la propria morte. L’incredibile popolarità della serie può essere attribuita ai suoi vari personaggi affascinanti, a partire da Subaru. È diventata una serie anime TV nel 2016 e gli OVA sono stati rilasciati nelle sale giapponesi nel 2018 e 2019. La stagione 2 della versione anime è stata ben accolta ed è andata in onda da luglio 2020.

L’imminente Re: ZERO -Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne è un gioco di avventura tattico con una storia originale basata sulla prima stagione dell’anime Re: ZERO -Starting Life in Another World- ed è stato completamente supervisionato dalla serie autore Tappei Nagatsuki. Il design dei personaggi è stato realizzato dall’artista della serie, Shinichirou Otsuka, e l’abilità Return by Death di Subaru è un aspetto importante del sistema di gioco, proprio come nelle opere originali.

Re: ZERO -Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam questo inverno. La Day One Edition e la Collector’s Edition, fa sapere Spike Chunsoft, sono ora disponibili per il preordine.

DAY ONE EDITION

COLLECTOR’S EDITION

Gestione cookie