A seguito della pubblicazione di Real Farm – Gold Edition nel giugno di quest’anno, l’esperienza agricola Real Farm – Premium Edition è ora disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Tutti i DLC precedentemente rilasciati sono inclusi nella Premium Edition, insieme a tanti bugfix e diversi miglioramenti nell’interfaccia e nella grafica.
Trattori in 4K
Un nuovo trailer di lancio rivela che SOEDESCO’s Real Farm – Premium Edition funziona in 4K 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Uno dei punti salienti della Premium Edition sono i miglioramenti grafici ottimizzati per le console next-gen, come mostrato negli scatti del trailer ripresi su una Xbox Series X.
Guarda il trailer:
L’agricoltura in movimento
Un video di 10 minuti di gameplay caricato da SOEDESCO mostra Real Farm – Premium Edition su Nintendo Switch. Questa è la prima volta che Real Farm è disponibile su Nintendo Switch, dando al titolo un’esperienza portatile.
Riguardo Real Farm – Premium Edition
Infila gli stivali, accendi il trattore e avvia la tua “Real Farm”. Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità carriera, o impersona un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe puoi esplorare sia la campagna americana che quella dell’Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali, e guida potenti veicoli agricoli mentre accresci la tua reputazione.
La Premium include:
- I DLC Potato pack e Grünes Tal map
- Gameplay ottimizzato con miglioramenti grafici e di frame rate
- Varie miglioramenti generali, inclusa una IA completamente nuova e una revisione dell’UI/UX
- Meccaniche di gioco rifinite e un’esperienza agricola che scorre più liscia