Champions League, Finale, 24 maggio 2014 – Real Madrid-Atletico Madrid (4-1 dts, Godin, Ramos, Bale, Marcelo, Ronaldo) arriva la decima per il Real: diretta gol video live e highlights del match più importante della stagione europea per club, ma lo è ancora di più quando la sfida è una stracittadina, un derby sentitissimo come quello di Madrid, che, in trasferta a Lisbona (Portogallo), non ammette repliche: una città si ferma per alzare in alto una coppa dalle grandi orecchie, tanto agognata da ambo le parti.
Simeone e l’Atletico Madrid sono la vera sorpresa di quest’anno, il tecnico argentino è già divenuto una leggenda per i tifosi dei Colchoneros, e già vincitore della Liga spagnola davanti due corazzate quali Real e Barcellona, che da anni si spartiscono il piatto. Gli ex-Galacticos, i Blancos di Madrid, la squadra guidata con sapiente maestria da Carlo Ancelotti, uno che la Champions League l’ha vinta, il Real Madrid è alla ricerca della ‘decima’.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID, FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Coentrao; Di Maria, Modric, Khedira; Bale, Benzema, Ronaldo. A disp.: Diego Lopez, Pepe, Marcelo, Arbeloa, Illarramendi, Isco, Morata.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Villa; Diego Costa. A disp.: Aranzubia, Alderweireld, Suarez, Rodriguez, Sosa, Diego, Adrian. All.: Simeone.
Arbitro: Kuipers (Olanda).
LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014 IN DIRETTA (Lisbona, Portogallo)
REAL MADRID-ATLETICO MADRID – DIRETTA VIDEO GOL LIVE, HIGHLIGHTS VIDEO YOUTUBE (APPENA DISPONIBILI, AGGIORNA LA PAGINA CON F5) / 24 MAGGIO 2014 ORE 29.45