Double Damage Games ha annunciato oggi Rebel Galaxy Outlaw , un’avventura di combattimento spaziale a colletto blu piena di fuorilegge, esplosioni, volo spaziale allegramente irrealistico e una colonna sonora infernale. Rebel Galaxy Outlaw è una sorta di prequel per il Galaxy Rebel del 2015, ma stavolta si finisce dritti nella cabina di pilotaggio e si raddoppia l’atmosfera da roadhouse del gioco precedente. Il titolo offre combattimenti spaziali di alto livello, oltre 20 ore di radio subspaziale, attività collaterali come il biliardo e il poker a dadi, tantissimi personaggi abbozzati da incontrare e lavori sketchier da affrontare. Nessuno sta salvando l’universo da queste parti – si accontenterebbero di salvare un paio di crediti. Il lancio è previsto nel Q1 del 2019 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
“Questo è il gioco più ambizioso a cui abbia mai lavorato”, ha detto Travis Baldree, co-fondatore di Double Damage Games. “Abbiamo preso ciò che ha funzionato dall’ultimo titolo, e poi è diventato un po ‘folle. Ha una maggiore attenzione per la storia e il luogo, un enorme salto nei dettagli, e mentre funziona ancora bene per le persone con un HOTAS a casa, penso che Sono riuscito a rendere il combattimento spaziale accessibile e divertente per tutti gli altri in un modo che nessuno ha mai gestito prima. Abbiamo molto di più da condividere nei prossimi mesi “
Rebel Galaxy Outlaw è un prequel del 2015, il Rebel Galaxy , ambientato 34 anni prima in una serie di sistemi stellari più vicini alla vecchia Terra. Abiterai il ruolo di Juno Markev, un fuorilegge e contrabbandiere che è andato dritto e si è sistemato fino a quando gli eventi hanno cospirato per trascinarla di nuovo nella vita. Dopo un incontro in un buco d’acqua ombroso, la nave viene distrutta e ti trovi in debito con un vecchio amico e proprietario di un casinò che ti dà un tocco di ruggine e qualche consiglio. Ricco di emozionanti combattimenti, navi uniche e oltre venti ore di grande musica, Rebel Galaxy Outlaw ti catapulta in un futuro retrò intriso di American colletto blu.
Visita il sito Web: QUI