Rebel Wolves, I veterani del settore si uniscono per creare un gioco di ruolo fantasy oscuro costruito in Unreal Engine 5

Konrad Tomaszkiewicz (direttore del gioco – The Witcher 3 , capo della produzione/direttore del gioco secondario – Cyberpunk 2077 ) ha assemblato un nuovo pacchetto presso lo studio di avvio, Rebel Wolves . Spinto dal desiderio di creare un team appassionato dedito alla creazione di mondi virtuali vibranti, pieni fino all’orlo di potenti emozioni ed esperienze uniche, Konrad ha immaginato un nuovo studio con l’obiettivo comune di fare le cose in modo diverso e allo stesso tempo mettere il team al primo posto in ogni momento.

Per tutti noi qui a Rebel Wolves, i videogiochi sono sempre stati qualcosa che ci sentivamo destinati a fare, qualcosa radicato nel nostro DNA. Personalmente, non potrei essere più felice di aver collaborato con amici che condividono questa passione. Stiamo sviluppando un videogioco a cui vorremmo giocare in un modo che i giochi dovrebbero essere realizzati. Vogliamo far evolvere il genere cRPG creando storie indimenticabili e suscitando emozioni profonde, il tutto lavorando come una squadra affiatata, unita da un obiettivo e un’ambizione condivisi. Collettivamente, immaginiamo Rebel Wolves come un luogo in cui sviluppatori di giochi esperti possono riaccendere la loro passione, dove possono concentrarsi sul loro mestiere e riversare il loro amore in un titolo straordinario e ambizioso. Vogliamo rimanere piccoli e agili, un luogo in cui le persone si conoscono e si prendono cura l’una dell’altra.” – Konrad Tomaszkiewicz, CEO e Game Director di Rebel Wolves.

Rebel Wolves è nato con l’aspirazione di staccarsi dal peso degli studi di sviluppo AAA e di avvicinarsi a ogni obiettivo come una squadra. Un lupo solitario può essere potente, ma la vera forza sta nel branco.

Riunendo un talentuoso team di veterani del settore provenienti da progetti come The Witcher Series, Cyberpunk 2077, Thronebreake e Shadow Warrior 2 , Rebel Wolves è un nuovo studio costruito sulle basi di correttezza, lavoro di squadra e apertura. Unificati dalla missione di mettere la squadra al primo posto, SEMPRE, credono che le persone felici creino fantastici giochi mentre cercano di rivoluzionare il genere dei giochi di ruolo con il loro primo progetto. Il primo di una saga pianificata, il primo titolo di Rebel Wolves è un dark fantasy AAA costruito all’interno del motore di Unreal 5.

“ Per creare giochi davvero fantastici, non inseguiamo tendenze o numeri. Il nostro obiettivo è ben definito: creare giochi memorabili, raccontare storie commoventi ed evocare emozioni viscerali. È ambizioso, vero – e sono felice che lo sia. L’arte ha bisogno di ambizione. Non voglio creare un altro gioco. Voglio lavorare su titoli che le persone ricorderanno. ” – Jakub Szamałek – Direttore narrativo e scrittore principale.
Rebel Wolves è formato dal design director Daniel Sadowski ( Witcher 1 , Nitreal Games, Growing Up ), dal direttore narrativo e scrittore principale Jakub Szamałek ( Witcher 3, Cyberpunk 2077, Thronebreaker ), dal direttore dell’animazione Tamara Zawada ( Witcher 3, Shadow Warrior 2, Capcom Vancouver), il direttore artistico Bartłomiej Gaweł ( Witcher 1-3 ), il CFO Michał Boryka e il capo dello studio Robert Murzynowski.

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