Lo sviluppatore indipendente Free Range Games e l’editore North Beach Games sono orgogliosi di annunciare che The Lord of the Rings: Return to Moria, l’unico videogioco di sopravvivenza ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo™, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien, è ora disponibile in formato digitale per PC Windows tramite l’Epic Games Store. Il gioco vedrà una versione sia digitale che fisica per PS5 il 5 dicembre e dovrebbe arrivare sui sistemi console Xbox Series X|S all’inizio del 2024. Rispondi alla chiamata di Lord Gimli Lockbearer e guida la tua banda di Nani in una nuovissima avventura per reclamare il loro regno dimenticato nelle profondità più oscure delle leggendarie Miniere di Moria.
“The Lord of the Rings: Return to Moria è una lettera d’amore ai Nani del Professor Tolkien, realizzata da un team di sviluppo di fan accaniti. L’abbiamo riempito con tutta la storia, l’esplorazione, il pericolo e la gioia che potevamo contenere”, ha dichiarato Jon-Paul Dumont, Game Director, Free Range Games. “Ma questa non è la fine! Con il supporto della nostra incredibile comunità, questo è solo l’inizio delle nostre avventure a Khazad-dûm”.
“Siamo entusiasti di lanciare The Lord of the Rings: Return to Moria e non vediamo l’ora che i fan del survival crafting creino i loro Nani ed entrino nella Quarta Era della Terra di Mezzo per esplorare l’iconico mondo di J.R.R. Tolkien”, ha dichiarato John Miller, CEO di North Beach Games. “Free Range Games è stato il partner perfetto per questa impresa; La loro visione del progetto, la dedizione alla tradizione e l’esperienza nel genere si sono combinate per creare un’esperienza profondamente coinvolgente e soddisfacente che speriamo i fan del survival crafting e de Il Signore degli Anelli apprezzeranno”.
La storia di The Lord of the Rings: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Convocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer (doppiato nel gioco dall’attore John Rhys-Davies), i giocatori si uniscono in una compagnia di Nani incaricati di reclamare il bottino perduto dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo e lavoro di squadra, scavando in profondità nelle miniere di Moria per recuperare i suoi tesori nella speranza di riportarle un giorno al loro antico splendore.
In The Lord of the Rings: Return to Moria i giocatori creeranno il proprio Nano personalizzato prima di avventurarsi nelle cavernose miniere di Moria da soli o insieme a una compagnia di Nani online. Ogni avventura nelle profondità porterà sfide e opportunità uniche attraverso l’uso di ambienti generati proceduralmente, creando possibilità quasi infinite mentre i giocatori cercano gli scavi più profondi dei Nani. Man mano che si avventurano sempre più in profondità, i Nani dovranno assicurarsi che il loro metallo sia pronto ad affrontare i pericoli che si celano al loro interno, creando armature resistenti e armi finemente affinate in grado di proteggere e sconfiggere ogni sorta di goblin, aracnoidi o nemici più misteriosi che potrebbero incontrare. Scava nei misteri delle Montagne Nebbiose, estrai metalli preziosi dai Nani, ricostruisci e riaccendi le fucine che si sono raffreddate da tempo e scopri il segreto dell’Ombra che si nasconde al loro interno.
The Lord of the Rings: Return to Moria Caratteristiche principali del gioco:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…