Lo sviluppatore indipendente Free Range Games e l’editore North Beach Games sono orgogliosi di annunciare che The Lord of the Rings: Return to Moria, l’unico videogioco di sopravvivenza ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo™, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien, è ora disponibile in formato digitale per PC Windows tramite l’Epic Games Store. Il gioco vedrà una versione sia digitale che fisica per PS5 il 5 dicembre e dovrebbe arrivare sui sistemi console Xbox Series X|S all’inizio del 2024. Rispondi alla chiamata di Lord Gimli Lockbearer e guida la tua banda di Nani in una nuovissima avventura per reclamare il loro regno dimenticato nelle profondità più oscure delle leggendarie Miniere di Moria.
“The Lord of the Rings: Return to Moria è una lettera d’amore ai Nani del Professor Tolkien, realizzata da un team di sviluppo di fan accaniti. L’abbiamo riempito con tutta la storia, l’esplorazione, il pericolo e la gioia che potevamo contenere”, ha dichiarato Jon-Paul Dumont, Game Director, Free Range Games. “Ma questa non è la fine! Con il supporto della nostra incredibile comunità, questo è solo l’inizio delle nostre avventure a Khazad-dûm”.
“Siamo entusiasti di lanciare The Lord of the Rings: Return to Moria e non vediamo l’ora che i fan del survival crafting creino i loro Nani ed entrino nella Quarta Era della Terra di Mezzo per esplorare l’iconico mondo di J.R.R. Tolkien”, ha dichiarato John Miller, CEO di North Beach Games. “Free Range Games è stato il partner perfetto per questa impresa; La loro visione del progetto, la dedizione alla tradizione e l’esperienza nel genere si sono combinate per creare un’esperienza profondamente coinvolgente e soddisfacente che speriamo i fan del survival crafting e de Il Signore degli Anelli apprezzeranno”.
La storia di The Lord of the Rings: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Convocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer (doppiato nel gioco dall’attore John Rhys-Davies), i giocatori si uniscono in una compagnia di Nani incaricati di reclamare il bottino perduto dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo e lavoro di squadra, scavando in profondità nelle miniere di Moria per recuperare i suoi tesori nella speranza di riportarle un giorno al loro antico splendore.
In The Lord of the Rings: Return to Moria i giocatori creeranno il proprio Nano personalizzato prima di avventurarsi nelle cavernose miniere di Moria da soli o insieme a una compagnia di Nani online. Ogni avventura nelle profondità porterà sfide e opportunità uniche attraverso l’uso di ambienti generati proceduralmente, creando possibilità quasi infinite mentre i giocatori cercano gli scavi più profondi dei Nani. Man mano che si avventurano sempre più in profondità, i Nani dovranno assicurarsi che il loro metallo sia pronto ad affrontare i pericoli che si celano al loro interno, creando armature resistenti e armi finemente affinate in grado di proteggere e sconfiggere ogni sorta di goblin, aracnoidi o nemici più misteriosi che potrebbero incontrare. Scava nei misteri delle Montagne Nebbiose, estrai metalli preziosi dai Nani, ricostruisci e riaccendi le fucine che si sono raffreddate da tempo e scopri il segreto dell’Ombra che si nasconde al loro interno.
The Lord of the Rings: Return to Moria Caratteristiche principali del gioco:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…