PLAYISM e WSS Playground, in collaborazione con KADOKAWA, sono orgogliosi di annunciare che la versione digitale di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows (Microsoft Store). La versione Switch uscirà il 28 gennaio 2022, con i preordini che iniziano una settimana prima del 21. In collaborazione con Red Art Games è in programma anche una versione fisica per Europa e Nord America, con uscita prevista per gennaio 2022.
Vivi gli eventi che hanno portato a Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant !
Inizialmente una versione Steam Early Access, la versione completa di Steam è stata rilasciata a marzo 2021 e da allora ha venduto oltre 100.000 copie in tutto il mondo. Infine, i giocatori possono ora godersi questa epica avventura su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows (Microsoft Store). Allo stesso tempo, la versione completa su Steam riceverà un aggiornamento con supporto completo per otto lingue aggiuntive.
Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth sarà anche giocabile sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass al momento del lancio.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…