RED BARRELS RILASCIA IL CAPITOLO 2 DI OUTLAST TRIALS, IL FUMETTO DELLA MURKOFF COLLECTIONS CON “MOTHER GOOSEBERRY”

Red Barrels ha pubblicato il capitolo 2 di The Outlast Trials, The Murkoff Collections, il fumetto tie-in del suo gioco di sopravvivenza horror psicologico, The Outlast Trials. La seconda edizione della serie di fumetti digitali in due parti scritta da J.T Petty – sceneggiatore sia per i giochi Outlast che per i fumetti – si concentra su Phylis Futterman a.k.a. Mother Gooseberry che è ora disponibile gratuitamente per tutti i lettori sul sito ufficiale di Red Barrels.

ComicBook.com recentemente rivelato il capitolo 1 di The Outlast Trials, The Murkoff Collections che segue la storia del sergente Leland Coyle. Leggiil Capitolo 1 per intero qui.

La Murkoff Corporation in rapida espansione utilizza la scienza e la psicoterapia all’avanguardia per promuovere la libertà, la prosperità e la forza del libero mercato in tutto il mondo. Il MURKOFF COLLECTIONS DEPARTMENT ricerca risorse, soggetti e tecniche potenzialmente utili all’organizzazione, specialmente nella costruzione della potenzialmente rivoluzionaria Sinyala Facility.

Attualmente in accesso anticipato suPC, The Outlast Trials è una nuovissima versione dell’acclamata serie survival horror Outlast, ambientata nello stesso terrificante universo dei titoli precedenti, solo che questa volta puoi scegliere di giocare da solo o con gli amici in una squadra di massimo quattro persone.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno spinti in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadre per sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.

Gestione cookie