Red Solstice 2: Survivors, sviluppato da Ironward e pubblicato da 505 Games, sequel dell’ RPG di strategia a squadre in tempo reale best-seller del 2015, scatena una nuova campagna narrativa, nuovi devastanti esoscheletri pilotabili e nuove meccaniche di gioco nel DLC a pagamento Howell-Barrex Inc. e nel Season Pass, disponibili da oggi.
La caduta della Elysium Corporation ha lasciato un vuoto di potere che la Howell-Barrex Inc. è stata felice di sfruttare a suo vantaggio. Nei panni del comandante d’assalto, segui la storia di Edward Howell, del generale Barrex e degli IRON HAWKS nella loro campagna per respingere i mutanti STROL che invadono Marte. Regna vittorioso da solo o con un massimo di sette amici brandendo nuovi armamenti devastanti in 11 nuove missioni della campagna, 28 missioni secondarie e otto nuove mappe.
Diventa un carro armato ambulante con l’esoscheletro Universal Bipedal Armoured System (UBAS). Combina l’UBAS con la nuova tuta da ingegnere in grado di fare rifornimento di combustibile e creare nuove opzioni tattiche per trasformarti in un messaggero di morte. Potenzia entrambi con un nuovo albero tecnologico, fai piovere distruzione con una nuova super arma e sblocca un nuovo livello di personalizzazione con il sistema Quartier Generale.
Seguendo la scia della patch 1.8, Howell-Barrex Inc. segna il primo degli aggiornamenti premium di Red Solstice 2, con i prossimi tre che verranno lanciati nel corso del 2022. Acquista il DLC da solo o come parte del Season Pass che ti assicurerà tre campagne narrative aggiuntive che verranno lanciate il prossimo anno. La prossima campagna, Condatis Corporation, introdurrà la formidabile Tuta Psichica e gruppi di soldati NPC chiamati Plotoni. Insurgents aggiungerà il modding delle armi , e M.E.R.C.S. aggiungerà veicoli guidabili e potenziabili.
Howell-Barrex Inc. è disponibile da oggi su Steam o con il Season Pass, entrambi con il 20% di sconto durante la settimana di lancio. Red Solstice 2: Survivors è attualmente disponibile su Steam con uno sconto del 40% fino a venerdì 12 novembre.