All in! Games è entusiasta di annunciare Red Wings: American Aces , uno spin-off del loro sparatutto arcade di aerei da guerra sviluppato in precedenza, Red Wings: Aces of the Sky. Red Wings: American Aces è previsto per il rilascio su PC e Nintendo Switch e includerà modalità multiplayer online per un massimo di 10 giocatori, nonché modalità cooperativa locale, PvP e modalità solista.
Red Wings: American Aces ti mette al posto di guida di uno sparatutto arcade nostalgico e ricco di azione illustrato in un vivace stile fumetto con una modalità di gioco per ogni occasione. Credi nella forza dello squadrone? Scegli una mappa e una modalità di gioco e raduna i tuoi piloti per giocare in una squadra di massimo cinque giocatori contro altre squadre in multiplayer online. Preferisci volare da solo e strappare gli altri dal cielo? Competi con un massimo di altri nove piloti e vola in cima al tabellone. La modalità cooperativa locale è disponibile per gruppi di combattenti più piccoli di uno o due piloti per un’esperienza da asso ad asso in varie modalità di gioco personalizzabili, inclusa una modalità campagna con 30 missioni.

“Abbiamo grandi speranze per questo titolo poiché al momento non esiste nessun altro gioco arcade di combattimento aereo sul mercato che offra PvP e co-op sia in locale che online: è la nicchia perfetta per Red Wings: American Aces da riempire”, ha affermato Piotr Zygadlo, CEO di All in! Giochi. “Questo gioco è il secondo titolo originale di All in! Il talentuoso team di sviluppo di Games e non è certamente l’ultimo. Stiamo anche lavorando allo sviluppo di un’altra IP più grande di cui potremo condividere di più nei prossimi mesi, quindi restate sintonizzati”.