Con Natale ci saranno milioni di regali per Natale,oltre al pensiero bisogna anche pensare a gli altri che passano questa festa grazie alla raccolta fondi che permette di devolvere il ricavato ai bambini di Chernobyl. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18, si aprono le porte dell’Ecomercato, che mette a disposizione tanti e vari tra i tantissimi prodotti disponibili.
I prodotti spaziano dal vino biologico, olio, t-shirt, abbiagliamento, dolci , prodotti locali e tutto quello che possiamo immaginare per tavola e non solo. Dai libri a oggetti che possono essere utili per bambini e altro ancora.Tutto il ricavato sarà devoluto al Progetto Rugiada, rivolto ai bambini nelle aree povere e a rischio di Bielorussia nella zona di Chernobyl. Un progetto per seguire questi bambini più sfortunati e donare un futuro migliore di quello attuale. L’associazione ha raggiunto risultati positivi per quanto riguarda il beneficio fisico e psicologico dei bambini. Un bel regalo di Natale ai bambini più poveri.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…