Regali di Natale: idee per tutti i gusti


Il momento dei regali di Natale può essere un piacere e un bel momento da passare durante una giornata ma per molti è anche un grande stress per il traffico e dalla ricerca di qualcosa che possa piacere si trasforma nel delirio verso lo scadere del tempo per trovare tutti i doni di Natale. Per questo siamo costretti a ricercare soluzioni di corsa se arriviamo a gli ultimi giorni. Per molti altri è un vero piacere trovare i regali in giro per la città. Insomma dipende un poco dai punti di vista, non a tutti piace fare regali di Natale. Resta comunque il solito problema che dobbiamo affrontare ogni anno, cosa fare per regalo ad amici,parenti e genitori. Il regalo personale molte volta rispecchia molto più le nostre esigenze che quelle altrui.

Per pensare questo tipo di regalo è consigliabile conoscere molto bene la persona per evitare il floop totale del nostro regalo. Ma torniamo alla vera tradizione di Natale. Dobbiamo ricordare il dono più grande di tutti, un momento magico da passare con amici e parenti e tutte le persone che veramente vogliamo bene. Anche dei piccoli regali sono la soluzione per chi vuole spendere poco e gioire insieme.

Se siete pronti per fare un dono che contribuisce alla salute qui vi mostriamo diverse idee per i regali di questo Natale :

    • Un orologio sportivo ideale per misurare la frequenza cardiaca, altitudine, velocità e ci permette di immergersi a 50 metri sott’acqua. Questa prima opzione ha un costo di 250 euro. Ma per chi ama fare queste attività è davvero un bel regalo.
    • Portatile auricolari sport sono davvero comode per chi ama fare sport, un prezzo al di sotto dei 50 euro.
    • Una coppia di manubri che servono anche per lavorare i muscoli a casa e ottenere qualche tono muscolare in più per il nostro corpo.
    • Se invece ami la piscina, un regalo sano e utile può essere un orologio subacqueo.
    • Un’altra opzione per i regali a Natale per contribuire alla salute è una corda da saltelli per allenamenti a casa , molto utile per chi vuole perdere peso.
    • Per i corridori, calze per mantenere caldi i muscoli.
      • Un regalo più costoso ma molto buono per chi ama la tecnologia e lo sport sarebbero smartphone con applicazioni di uso sportivo ma in questi casi i prezzi variano da 260 a 300 euro.
      • Un’altra scelta regalo sano può essere un paio di pattini o degli scii o guanti da palestra se si praticano questi sport.

Gestione cookie