La registrazione al TEKKEN World Tour 2022, la principale competizione per TEKKEN 7 nel 2022, è ora aperta per giocatori e organizzatori di tornei.
Chi è interessato può andare su https://tekken-esports.bn-ent.net/ per registrarsi e avere tutte le informazioni.
I giocatori potranno registrarsi e guadagnare punti attraverso i tornei per scalare le Classifiche Regionali e avere così una possibilità di raggiungere le Finali Regionali e vincere il proprio posto alle TEKKEN World Tour Finals, che si terranno a inizio 2023.
Gli organizzatori di tornei indipendenti possono invece registrarsi per gli eventi DOJO, attraverso gli Esports Tournament Portal Tonamel, Start.gg e Challonge.com.
Questi sono aperti a tutti i giocatori ma solamente i giocatori delle relative Regioni potranno guadagnare punti.
I giocatori potranno anche competere negli eventi MASTER, per i quali è possibile partecipare e guadagnare punti, senza alcun riguardo alla Regione. Questi eventi sono supportati ufficialmente e assegneranno più punti rispetto ai DOJO per le Regional Leaderboard.
I MASTER sono:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…