Relic Entertainment e SEGA Europe Limited sono entusiaste di annunciare che ci sarà un’ultima opportunità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio su Steam previsto per il 23 febbraio del 2023. Gli appassionati degli strategici possono dirigersi immediatamente su Steam per partecipare al Multiplayer Tech Test e aiutare Relic a preparare al meglio il lancio, testando i server e le infrastrutture di rete su larga scala.
Il Multiplayer Tech Test inizia oggi e durerà fino a lunedì 16 gennaio alle 19:00 CET. I partecipanti potranno provare otto diverse mappe multigiocatore ambientate sia in Italia che in Nord Africa e potranno sfidarsi in partite 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4, oltre a giocare in modalità Schermaglia contro l’IA, provare la modalità Annientamento e creare partite personalizzate. I giocatori potranno inoltre utilizzare tutte e quattro le fazioni e i dodici gruppi tattici inclusi in Company of Heroes 3 al momento del lancio.
Questa prova tecnica multigiocatore è rivolta agli appassionati di RTS e strategia, ma Relic ha incluso anche la “Missione Zero”, una missione tutorial facoltativa utile a chi vuole risvegliare la memoria muscolare con gli RTS. Inoltre, tutte le mappe multiplayer giocabili sono disponibili contro avversari comandati dall’IA.
Puoi trovare maggiori informazioni sul Multiplayer Tech Test, i suoi obiettivi, le modalità di segnalazione dei bug e un calendario che illustra i tempi di inattività dei server previsti, in questo post sul blog. Relic incoraggia i giocatori a condividere le loro esperienze di gioco attraverso la piattaforma di feedback della community dello studio, CoH-Development, a questo indirizzo.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…