Darril Arts e Stormind Games hanno collaborato con Soedesco per la pubblicazione della versione retail di Remothered: Tormented Fathers. Il videogioco survival horror sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso i negozi, a partire dal 31 ottobre 2019. Il gioco vedrà il suo debutto nella sua versione digitale su Nintendo Switch a luglio e i giocatori potranno mettere le loro mani anche sulla sua edizione fisica poco dopo.
GUARDA IL TRAILER:
Da indie homemade a videogioco acclamato dalla critica
Il progetto Remothered: Tormented Fathers inizia nel 2009, come gioco indie nato dalle idee di Chris Darril, game designer, regista e artista. All’epoca, Darril era l’unico a lavorare al progetto. Agli albori, l’allora gioco 2D raccolse una propria fan-base globale. Dopo qualche anno, Darril avvia una collaborazione con tre suoi amici fondando la Darril Arts con lo scopo di pubblicare Remothered. Nel 2016 inizia la collaborazione con Stormind Games, l’azienda di sviluppo di videogiochi Marketing-First italiana specializzata in titoli story-driven per PC e console, e lo sviluppo di Remothered decolla. Dopo una decina d’anni, il progetto di Chris Darril, originariamente pensato come un titolo indie fatto in casa, è cresciuto fino a diventare un rispettabilissimo gioco survival horror che presto sarà pronto a essere esposto sugli scaffali dei negozi.
Il Gioco
Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo di una trilogia videoludica in terza persona. I giocatori dovranno calarsi nei panni di Rosemary Reed, una donna di 35 anni che investiga sulla misteriosa scomparsa di una ragazzina di nome Celeste. Mentre si avvicina alla verità, si trova a dover combattere per la sua stessa sopravvivenza. Affronta psicopatici e fanatici e viene coinvolta in una matassa di menzogne dove assassini e ossessioni prendono vita.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…