I fan di Resident Evil possono avere un assaggio iniziale del prossimo gioco horror di sopravvivenza, Resident Evil 3 , con una demo giocabile ricca di azione che sarà disponibile a partire da giovedì 19 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Resident Evil 3: Raccoon City Demo permette ai giocatori di mettersi nei panni della leggendaria eroina Jill Valentine, mentre si allea con Carlos Oliveira e l’Umbrella Biohazard Countermeasure Service (UBCS) per evacuare i civili da una fatiscente Raccoon City. Mentre Jill sta lottando per salvare civili innocenti, deve anche salvare se stessa dalla implacabile arma bio Nemesis, il cui unico obiettivo è la sua morte. La demo di Raccoon City rivelerà un nuovissimo trailer cinematografico esclusivo per i partecipanti alla demo al termine e sarà disponibile a partire dal 19 marzo alle 00:00 h ET / 04:00 h GMT / 05:00 h CET su Xbox One e 13:00 h ET / 17:00 h GMT / 18:00 h CET su PlayStation 4 e Steam.
Come se la battaglia di Jill non fosse abbastanza scoraggiante, Capcom invita anche i giocatori a mettere alla prova i propri limiti con una impegnativa caccia al tesoro di Mr. Charlie all’interno della demo di Raccoon City. Venti statue di Mr. Charlie sono sparse per Raccoon City; puoi cercarli e distruggerli tutti con Nemesis alle calcagna? Un counter sullo schermo aiuterà i giocatori a tenere traccia delle loro statue acquisite e al termine della demo verrà visualizzato un conteggio finale.
Alla fine di questo mese, i fan possono anche dare una sbirciatina a Resident Evil Resistance, l’asimmetrica esperienza multiplayer 4 vs 1 inclusa in Resident Evil 3. Nella open beta a partire dal 27 marzo, i giocatori hanno la possibilità di assumere il ruolo di Daniel Fabron, una delle quattro menti del gioco, per condurre esperimenti contorti usando varie bio-armi e trappole su un gruppo di civili di tutti i giorni. A loro volta, i giocatori possono unirsi come uno dei quattro sopravvissuti, ognuno con una capacità unica di aiutare la propria squadra a sfuggire all’esperimento prima che scada il tempo. The Resident Evil Resistance open beta inizia il 27 marzo alle 03:00 h ET / 07:00 h GMT / 08:00 h CET per Xbox One e PlayStation 4 e 13:00 h ET / 17:00 h GMT / 18:00 CET per Steam. La beta aperta terminerà quando il gioco verrà lanciato il 3 aprile.
Informazioni su Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance
Una stella di Resident Evil 3 Jill Valentine – una delle eroine più iconiche dei videogiochi – mentre fugge da una condannata Raccoon City mentre viene inseguita dalla implacabile arma bio Nemesis. Le impostazioni orribili del gioco originale e i nuovi contenuti prendono vita come mai prima con RE Engine, precedentemente utilizzato per creare l’acclamato Resident Evil 7 , Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 con grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco modernizzate.
In Resident Evil Resistance , una Mastermind traccia una rotta mortale esercitando un mazzo strategico di carte che crea pericolosi ostacoli per un gruppo di sopravvissuti che cercano disperatamente di fuggire, tra cui creature malvagie, trappole, modi di manipolare l’ambiente e armare le telecamere di sicurezza. A loro volta, i Sopravvissuti devono lavorare insieme usando le proprie abilità speciali e gli oggetti che incontrano per contrastare la Mente, e sfuggire all’esperimento prima che scada il tempo.
Resident Evil Resistance sarà incluso in Resident Evil 3 il 3 aprile 2020 per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X e Steam.
Visita https://www.residentevil.com/3 per ulteriori informazioni.