Oggi Capcom ha annunciato che l’acclamato Resident Evil 4 arriverà sui più recenti dispositivi Apple il 20 dicembre 2023. Preparati a vivere il brivido di questo titolo survival horror all’avanguardia nel palmo della tua mano con iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. La celebre rivisitazione del classico del 2005 sarà disponibile anche su iPad e Mac con chip M1 o successivo. Separate Ways verrà lanciato insieme al gioco principale ricco di azione. Questo contenuto scaricabile segue Ada Wong in una missione segreta che amplia l’avventura e presenta nuove emozionanti meccaniche di gioco.
Resident Evil 4 è già disponibile per il pre-ordine sull’App Store. I giocatori possono provare una piccola porzione del viaggio da incubo di Leon S. Kennedy con un download gratuito per testare la grafica agghiacciante e le spaventose prestazioni sui dispositivi Apple prima di accedere al gioco completo tramite un unico acquisto. Resident Evil 4 include il supporto per l’acquisto universale e la progressione incrociata tra iPhone, iPad e Mac, consentendo ai giocatori di godersi il gioco a casa o in viaggio e di continuare a salvare le partite su tutti i dispositivi.
L’intenso gameplay survival horror di Resident Evil 4 può essere goduto sui dispositivi Apple con una varietà di controller compatibili. Il gioco include anche il supporto per tastiera e mouse per Mac e controlli touch personalizzabili per giocare comodamente su iPhone e iPad.
Resident Evil 4 è fruibile sui dispositivi Apple grazie al RE ENGINE di Capcom e al silicio Apple, tra cui il chip A17 Pro dei modelli iPhone 15 Pro e i Mac con chip della serie M, come il nuovo MacBook Pro con la famiglia di chip M3 e l’iMac supercharged con M3. Resident Evil 4 supporta potenti funzioni come MetalFX Upscaling per offrire prestazioni impressionanti e un gameplay incredibilmente reattivo su iPhone, iPad e Mac.
Resident Evil Village, il pluripremiato ottavo capitolo dell’iconico franchise, e la sua Winters’ Expansion sono ora disponibili anche su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad con chip M1 o successivo.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…