Resogun Defenders per PlayStation 4, è in arrivo la nuovissima espansione per il gioco tanto acclamato shoot’em up della Xdev Studios. Anche in Europa, ecco quando esce, il costo e le novità anche con un video trailer.
Dal blog ufficiale di PlayStation Europa apprendiamo l’annuncio dell’uscita dell’espansione per Resogun Defenders per possessori di Sony PlayStaition 4: esattamente a partire dal 18 febbraio, gli appassionati del gioco Shoot’em Up potranno scaricare direttamente l’espansione dallo store PlayStaition a un costo valido per gli Stati con l’Euro di 4.99 euro.
Dunque, direttamente dal blog ufficiale apprendiamo i contenuti e le caratteristiche di questa nuova espansione per i possessori di Resogun: “L’espansione Defenders porta con sé una grande quantità di nuovi contenuti per il gioco e abbiamo lavorato duramente per rendere questa espansione finale un raccordo da inviare fuori per Resogun”.
“Cosa c’è di meglio che prepararsi per l’arrivo dei difensori? Siamo lieti di annunciare che il nostro ultimo aggiornamento di contenuti, Resogun Challengers sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori a partire da oggi!”(possessori di Pass).
Ecco un piccolo sguardo su quello che ci si può aspettare di vedere in RESOGUN Challengers e Difenders con il video trailer ufficiale, mentre per tutti coloro non dispongono di PS Pass, pagheranno per il download di Resogun Defenders, a partire, lo ricordiamo, dal prossimo 18 febbraio 2015, 4.99 Euro, per poter apprezzare tutte le novità del DLC, su PlayStation 4.
IL VIDEO TRAILER DI RESOGUN DEFENDER ESPANSIONE
FONTE: Blog PlayStation Europa