Il gioco di ruolo d’azione mesoamericano dello sviluppatore Giantscraft verrà lanciato nel 2025
Lo sviluppatore Giantscraft è entusiasta di rivelare Ecumene Aztec , un gioco di ruolo d’azione ambientato in una città mesoamericana nel bel mezzo di un attacco blasfemo. Sfrutta i doni degli dei e la conoscenza della giungla circostante per prendere il sopravvento contro i vili conquistadores. Cosa sei disposto a sacrificare per salvare i tuoi fratelli prigionieri?
Il nuovo mondo si sta avvicinando e l’ultimo grande impero indigeno del Messico è sull’orlo della fine. Ambientato in una densa città mesoamericana, respingi gli invasori conquistadores che sono sulla buona strada per porre fine all’impero azteco. Usa la tua casa a tuo favore, respingi l’attacco sacrilego e salva i tuoi parenti dalla reclusione.
Ecumene Aztec è un gioco di ruolo d’azione caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico basato sulle classi. Scegli tra tre classi di guerrieri tra Giaguaro, Aquila e Serpente e padroneggia le tue abilità per difenderti dagli intrusi. Quando la forza umana non è sufficiente, fai un sacrificio di sangue e utilizza i doni degli dei per ottenere un vantaggio ultraterreno. Il male dell’uomo non può competere con il potere di un dio.

Con un’enfasi sull’esplorazione, devi familiarizzare con ciò che ti circonda, sia all’interno dei confini della città che oltre, per sopravvivere. Raggiungi nuove vette e osserva la città attraverso un sistema di arrampicata reattivo. Quando ogni speranza sembra persa all’interno della città, ritirarsi nelle giungle lussureggianti rimane una tattica coraggiosa. Aggira il fitto fogliame e colpisci dall’ombra con un approfondito combattimento stealth. Una mossa sbagliata e i conquistadores non esiteranno a squarciare il verde. Anche con la tua gola sulla punta di una lama, gli abitanti naturali della giungla possono intervenire per proteggere i propri.
Il lancio di Ecumene Aztec è previsto per il 2025