Resuscita un mondo dimenticato nel puzzle narrativo 3D Narru: The Forgotten Lands

DreamStorm Studios ha rivelato che il suo prossimo puzzle narrativo Narru: The Forgotten Lands , arriverà su PC, PS5 e console Xbox. Usa il potere della luce per far risorgere un mondo abbandonato e scoprire i misteri del suo passato.

Narru: the Forgotten Lands è un puzzle game basato sulla trama sul riportare in vita un mondo morto e scoprire i segreti di un’antica civiltà. Come un misterioso globo di luce, devi esplorare questo paesaggio abbandonato alla ricerca di indizi sui suoi abitanti del passato. Ovunque tu vada, lasci una scia di flora in fiore sulla tua scia, offrendo un’esperienza pittorica colorata al tuo movimento.

Mentre esplori la terra, risolverai enigmi per attivare antichi meccanismi e rivelare i segreti di coloro che sono venuti prima di te. Impara e padroneggia nuove abilità come camminare sull’acqua, arrampicarsi sulle pareti e altro per raggiungere nuovi segreti mentre esplori l’isola. Viaggia attraverso foreste, mari, montagne e rovine sotterranee per esplorare le diverse fasi della storia della civiltà perduta.

“Ci sono molti giochi di puzzle sul mercato, ma vogliamo che Narru sia qualcosa di più di un semplice gioco di puzzle rilassante”, ha affermato Michał Łazowski, Art Director di DreamStorm Studios. “Vogliamo che sia un’esperienza, con la sua narrativa profonda e il suo affascinante sistema di pittura del mondo che ti permette di staccare dalle preoccupazioni quotidiane. È un gioco che aiuta a calmare la mente. Con Narru, volevamo esplorare l’idea di portare la vita nel mondo, invece di distruggerlo”.

Gestione cookie