Nuova informata del venerdì per i classici rivisitati: i giochi di Ziggurat Interactive per PC Windows su Steam e GOG.com arrivano oggi. Dopo l’entusiasmante lancio di Retro First Friday del mese scorso incentrato sui titoli sportivi, la selezione di questo mese si concentra sui temi delle avventure terrestri e marine. Per coloro che desiderano partire per un’avventura nautica, Search for the Titanic e Discoveries of the Deep faranno sicuramente emergere il tuo Cousteau interiore, mentre per riportare le cose sulla terra c’è Sands of Fire , un simulatore di combattimento tra carri armati della seconda guerra mondiale ambientato nelle roventi sabbie del Nord Africa.
Il publisher comunica inoltre che saranno tutti disponibili con uno sconto del 33% su Steam e GOG per la prossima settimana.
Il lancio di Retro First Friday di questo mese include:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…