Super.com e lo sviluppatore Orbit Studio sono entusiasti di confermare che Retro Machina , un imminente rompicapo d’azione retro-futuristico, uscirà su PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 12 maggio 2021!
In Retro Machina, i giocatori si ritrovano nei panni di un minuscolo robot mentre esplora un mondo che è stato a lungo privo di umanità. Deve cercare un modo per riparare se stesso e trovare risposte al grande mistero: chi ha costruito questo posto e perché ?. I giocatori dovranno aiutare il coraggioso protagonista a tornare a Endeavor City per andare a fondo mentre prende il controllo dei suoi parenti meccanici e si fa strada attraverso cinque bellissimi e unici biomi, risolvendo enigmi, eludendo trappole ed evitando lesioni o peggio .
Guarda l’ultimo trailer della storia di Retro Machina qui sotto:
Caratteristiche principali di Retro Machina :
- Missing: Humanity – Endeavor City è diligentemente mantenuta da una flotta di lavoratori robot dedicati, mantenendo le cose in perfetta forma per i loro padroni umani … solo, non ci sono stati umani visti da molto, molto tempo. Sta a te andare a fondo di questo enigma e svelare il mistero!
- Non può farlo qualcun altro? – Usa le tue abilità di hacking per manipolare e controllare i tuoi nemici, trasformandoli in utili alleati o mettendoli l’uno contro l’altro! Alcuni enigmi semplicemente non possono essere risolti da soli e non c’è da vergognarsi nel chiedere – o semplicemente nel chiedere – aiuto ad amici elettronici meglio equipaggiati per la situazione.
- Il futuro è desolante e bellissimo : esplora cinque biomi disegnati a mano e del tutto unici, tra cui i laboratori abbandonati della Nucleonica, la fatiscente Città Atomica, la bagnata e selvaggia (davvero, davvero bagnata ora) Marine Nation e la intimidatoria e misteriosa Serendipity Mountain.
- Inspired by the Greats – Il mondo di Retro Machina è esattamente quello che dice sulla latta, prendendo ispirazione da grandi della fantascienza come Arthur C. Clarke, Isaac Asimov e il leggendario concept artist futurista Jacque Fresco.
Una demo gratuita di Retro Machina, ricordiamo che è già disponibile su Steam, in attesa dell’uscita potete provarlo!