Red Ego Games, sviluppatore londinese, è lieto di annunciare il sequel della loro inquietante avventura horror in 2D Re:Turn – One Way Trip sarà lanciato il 28 gennaio su Steam per PC, console Xbox e Nintendo Switch.
Re:Turn 2 – Runaway è un’esperienza horror psicologica tesa e guidata dal personaggio che vede la nostra protagonista, Saki e il suo fidanzato, Sen, intrappolati su un treno abbandonato; perseguitato da uno spirito malvagio; attraverso la quale devono combattere per sfuggire all’incubo e liberare le anime intrappolate dalle grinfie del male che le ha possedute.
Ma le azioni hanno delle conseguenze: per rimanere al sicuro, Saki deve decidere se scappare, nascondersi o affrontare il male per evitare un destino peggiore delle anime perse già intrappolate a bordo del treno.
Basandosi sulla saga della protagonista Saki mentre combatte i mali all’interno del treno passeggeri abbandonato e in altri luoghi, Re:Turn 2 vanta immagini e animazioni di gioco completamente rielaborate, vivaci e illustrate a mano, nonché una recitazione vocale completa e nuovissima colonna sonora.
“Le nostre esperienze nel lancio dell’originale Re:Turn e il feedback che abbiamo ricevuto sia dai media che dai giocatori hanno davvero contribuito a plasmare il modo in cui affrontiamo i nostri progetti futuri”. ha commentato Omar Bik, fondatore di Red Ego Games “era chiaro per noi che avevamo i pilastri in atto per offrire l’esperienza di gioco che volevamo e avevamo molto di più della storia di Saki da condividere, quindi siamo entusiasti di condividere questo nuovo capitolo con tutti. Ricostruire l’esperienza di gioco quasi completamente da zero con un nuovo motore, grafica rinnovata e doppiaggio completo ci ha davvero permesso di spingerci come sviluppatori e di portare Re:Turn 2 in nuove direzioni con una vera enfasi su horror e paure”.
Per quelle anime coraggiose che ridono di fronte alla paura, una demo è disponibile su Steam in questo momento – Re:Turn 2 – Runaway Demo su Steam