Lo sviluppatore Pixelsplit e l’editore Daedalic Entertainment aprono finalmente il tendone e pubblicano il thriller psico-thriller narrativo REVEIL su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Unisciti a Walter Thompson in un viaggio insidioso attraverso il labirinto della sua mente e scopri il suo oscuro passato al Nelson Bros Circus.
Hai mai visitato il circo? Lasciare fuori dalla porta i problemi della vita quotidiana per godersi una serata all’insegna delle meraviglie? Ciò che hai visto ti ha fatto mettere in discussione la realtà? In REVEIL interpreti i panni di Walter Thompson, un costruttore di palcoscenici, un marito premuroso e un padre amorevole che si rende conto di essere intrappolato in un mondo da incubo che sembra ruotare attorno al suo passato al Nelson Bros Circus. Tuttavia, se il circo ha insegnato a Walter una cosa, è che anche quando le cose sembrano incontrollabili e caotiche, c’è sempre un metodo per scatenare la follia.
Unisciti a Walter nel viaggio attraverso la sua mente inquietante e aiutalo a trovare le uniche cose che contano per lui: sua moglie Martha e sua figlia Dorie. Esplora ambienti sconvolgenti, risolvi enigmi creativi e sopravvivi a incontri agghiaccianti mentre il confine tra realtà e caos diventa sempre più sottile a ogni passo.
REVEIL è uno psico-thriller basato su una trama oscura con un sound design eccezionale, una recitazione vocale accattivante, una straordinaria fedeltà visiva e finali multipli della storia. Immergiti in un mondo suggestivo che ti sorprende con idee creative dietro ogni angolo, caratterizzato da:
- Un’esperienza profondamente psicologica che ti farà mettere in discussione tutto.
- Cinque atti giocabili in ambienti diversi e attentamente progettati.
- Esperienza narrativa in prima persona che include:
- Vari enigmi e indovinelli
- Esperienza visiva bellissima e coinvolgente
- Narrativa a più livelli con elementi psichedelici, biografici e inquietanti
- Dipinti atmosferici, manifesti, scritte riferite all’era circense degli anni ’60.