Oggi, lo sviluppatore ed editore Lilith Games , noto per i famosi giochi per dispositivi mobili Dislyte e Rise of Kingdoms , ha annunciato l’ultima collaborazione del marchio in arrivo per la hit mobile folle AFK Arena .
A partire dal 12 aprile 2023, i giocatori possono godere di tutti i nuovi contenuti della popolare serie anime Re:Zero . Nell’ambito delle celebrazioni e della collaborazione per il quarto anniversario, AFK Arena accoglierà gli amati personaggi di Re:Zero, Rem ed Emilia, che saranno disponibili tramite evocazioni normali e durante eventi di gioco a tempo limitato.
Con Emilia come personaggio centrale che guida la trama dell’evento, Rem mette temporaneamente da parte i suoi doveri di serva e si unisce a un viaggio inaspettato attraverso la terra di Esperia. Insieme, devono stringere alleanze con nuovi amici e sconfiggere i nemici in quella che potrebbe essere la battaglia della loro vita!
Re: Zero-Starting Life in Another World è una light novel creata da Tatsuhei Nagatsuki, con manga, anime, giochi e altre opere derivate, su un’avventura ultraterrena di magia oscura con la reincarnazione come il meccanismo attrattivo. La prima stagione della light novel è stata rilasciata per la prima volta nell’aprile 2016.
Ecco i premi:
NEW GIFT CODES
Code #1: AFKRE0
Code #2: LUCK2023
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…