Ricetta per San Valentino: risotto alle fragole,siete in cerca di un piatto particolare per San Valentino? Il risottoalle fragole vi permetterà di prendere per la gola il vostro uomo. La
preparazione non è difficile, ma il risultato è garantito.
Allora: preparate il brodo e conservatelo bollente mentre preparate il risotto. In una casseruola larga si mette l’olio, l’erba cipollina e il riso. Una volta che il riso ha preso colore aggiungete il vino e fatelo evaporare. Aggiungete il brodo bollente mescolando. Lavate e asciugate le fragole, frullatele col mixer, conservandone alcune per
la guarnizione finale. Quando si sta per asciugare il brodo aggiunto, versate il passato di fragole, mescolate con cura e fate completare la cottura. Guarnite con le fragole che avevate conservato intere: ci sarà da leccarsi i baffi.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…