Merge Games è lieta di annunciare che Yonder: The Cloud Catcher Chronicles verrà lanciato in digitale su PlayStation 5 il 27 luglio e Xbox Series X|S il 5 agosto.
Yonder: The Cloud Catcher Chronicles ambientato nella bellissima e vibrante isola di Gemea. Una frontiera lussureggiante con otto ambienti distinti che vanno dalle spiagge assolate e tropicali alle cime gelide e innevate. Ogni luogo ha la sua flora e fauna, insieme al cambio delle stagioni e al ciclo giorno-notte. Ma Gemea non è così perfetta come sembra. Il misterioso Murk ha avvolto la terra e la sua gente è disperata.
Nei panni dell’eroe di Gemea, devi cercare le creature nascoste e stravaganti conosciute come Sprite. Usa il loro potere per cancellare le tenebre e ripristinare la bellezza della natura. Mentre esplori Gemea puoi barattare, scoprire materiali unici con cui creare, fare amicizia con l’adorabile fauna selvatica e persino creare la tua fattoria funzionante.
Contribuendo all’isola con abilità come l’agricoltura, l’artigianato, la cucina, la pesca e la produzione di birra, è possibile costruire relazioni con la gente del posto, che offre di tutto, dalle risorse a una nuova fattoria come ricompensa.
Yonder offre un mondo in cui perdersi; un mondo pieno di meraviglia della scoperta e spirito di avventura.
Yonder: The Cloud Catcher Chronicles verrà lanciato digitalmente per PlayStation 5 il 27 luglio e Xbox Series X|S il 5 agosto.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…