L’ Istituto Nazionale di Tecnologie della Comunicazione (Inteco) ha rilevato un virus che viene passato per una copia di Harry Potter e cerca di creare account sul computer che dà il nome del protagonista ei suoi amici Hermione Granger e Ron Weasley .
INTECO afferma che è uno dei tre virus che sono stati conosciuti nelle ultime 24 ore,
Inteco riflette nel suo bollettino quotidiano e qyesto è uno dei tre virus sono stati conosciuti negli ultimi venti-quattro ore, si diffonde attraverso dispositivi USB.
Spiega che, quando eseguito, modifica voci di registro, cambia le impostazioni di Internet Explorer, apre il file di testo e minimizza tutte le finestre.
Inoltre, elimina tutte le attività pianificate ed esegue una nuova in “C: Windows Cache HarryPotter-TheDeathlyHallows.exe” ogni giorno della settimana alle ore 8:30, 9:00, 10:30, 11: 00, 12:30, 13:00, 14:30, 16:30, 17:00, 18:30 e 19:00 .
Si genera anche un file di testo in cui è possibile leggere in inglese ” Harry Potter è un bambino stupido, così Daniel … premere un tasto qualsiasi per continuare”.
Dopo aver fatto queste operazioni, il virus tenta di creare account sul sistema ” Harry Potter “,” Ron Weasley “e” Hermione Granger “prima di forzare un riavvio per applicare le modifiche.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…