Rim acquisisce la svedese TAT per una somma che non è stata specificata. La TAT è una società svedese, il cui business verte sullo sviluppo di interfacce utenti, ma anche sull’offerta di gesture navigation e di widget 3D. La TAT è nota agli appassionati del settore per la collaborazione alla creazione dell’interfaccia utente presente nel sistema operativo Android.
Con quest’acquisizione, Rim mirerà a sfruttare la competenza di Tat nello sviluppo di interfacce utente, al fine di migliorare l’usabilità dello smartphone Blackberry: i primi cambiamenti riguarderanno il tablet Blackberry Playbook.
Il Blackberry PlayBook con piattaforma Qnx arriverà sul mercato nel primo trimestre 2011. Non è tuttora sicuro se TAT andrà avanti nel fornire i propri servizi agli altri vendor.
In seguito il team di TAT, coadiuvato dai responsabili nel settore delle interfacce utenti della Rim, lavoreranno sui prossimi smartphone BlackBerry.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…