Guarda alla vita che inizia su Marte mentre Goblinz Publishing e Asteroid Lab inviano il loro costruttore di colonie atmosferiche Terraformers in piena orbita, lasciando l’Early Access e dirigendosi verso il suo lancio 1.0 su Steam.
I giocatori dovranno affrontare le sfide di trasformare la superficie arida di Marte in una casa lussureggiante e fiorente, supportando al tempo stesso una popolazione in crescita in Terraformers . L’espansivo costruttore di colonie a turni porta nuovi leader, eventi, modalità di gioco, edifici e altro ancora con il suo lancio completo.
L’umanità sta guardando al Pianeta Rosso come la sua nuova casa in Terraformers e spetterà ai giocatori plasmare il pianeta in un mondo ospitale e fiorente. Le tecnologie di esplorazione e ricerca consentiranno ai giocatori di terraformare il pianeta, contribuendo ad aumentare l’ossigeno, la temperatura, i livelli degli oceani e la densità dell’atmosfera. Trasportare oceani dai vicini corpi celesti, costruire specchi spaziali o riavviare vulcani, diffondere batteri adattivi e piantare foreste sono solo alcuni dei metodi che i giocatori possono usare per geoingegnerizzare la loro nuova casa.
I giocatori dovranno pianificare attentamente le loro colonie da zero, assicurandosi che i loro cittadini abbiano risorse sufficienti per aiutare la loro popolazione a crescere. I giocatori dovranno tenere il passo con gli standard della loro popolazione aumentando il comfort della vita sul Pianeta Rosso. Costruire strutture e terraformare per creare foreste, parchi, centri di intrattenimento e fattorie aiuterà i giocatori ad aumentare la loro popolazione ottenendo anche il suo sostegno.
Il lancio della 1.0 porta nuove sfide e orizzonti per i giocatori su Marte. Le vicine lune di Phobos e Deimos diventano nuove frontiere per la costruzione delle città. I giocatori potranno iniziare un nuovo progetto spaziale per espandere le proprie possibilità, posizionare nuovi edifici, ricercare nuove tecnologie e affrontare eventi catastrofici. Un’altra novità con il lancio 1.0 di Terraformers sono le “sfide settimanali”. Ogni settimana i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella costruzione delle loro città di fronte a nuovi modificatori su più livelli di difficoltà e saranno in grado di tenere traccia delle loro serie di successi.
Dai un’occhiata all’elenco completo di tutte le novità del lancio dei Terraformer 1.0 :
I giocatori possono godersi le nuove funzionalità e le sfide della build di lancio completa 1.0 di Terraformers mentre modellano la loro vita su Marte su Steam e GOG ora con uno sconto di lancio del 20%.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…