Rise of Industry 2, il sequel del gioco dei magnati del business in arrivo su PC, XSX|S e PS5.

Kasedo Games è lieta di annunciare Rise of Industry 2, l’innovativo sequel del gioco indipendente di successo dei magnati del business in arrivo su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Gli Stati Uniti degli anni ’80 sono un luogo di rapida innovazione, globalizzazione e profitti senza precedenti. Dalla creazione di catene di produzione redditizie al contatto con i grandi e il bene del mondo aziendale, Rise of Industry 2 offre un’esperienza di magnate aziendale coinvolgente sia per i giocatori occasionali che per gli aspiranti CEO.

Rise of Industry 2 entra in una nuova era in più di un modo, con lo studio di sviluppo SomaSim che assume il controllo dello sviluppo per portare nuove idee fresche al consiglio di amministrazione, oltre a un nuovo stile artistico stilistico e nuovi entusiasmanti modi per consentire ai giocatori di diventare leader del settore.

Per la prima volta, i giocatori possono scalare la scala aziendale attraverso 15 scenari unici ed emozionanti nella nuovissima modalità campagna, mentre continuano a definire il proprio successo nella modalità sandbox di ritorno. Nella serie arrivano anche connessioni sociali in cui i giocatori devono entrare in contatto con gli amministratori delegati di altre aziende per commerciare materiali e prodotti finiti e ottenere presentazioni ai loro potenti amici del settore.

Siamo entusiasti di lavorare su un gioco con una base di giocatori esistente e una comunità devota come Rise of Industry 2. Essendo grandi fan di questo genere, abbiamo immediatamente capito come potevamo sfruttare il successo dell’originale e portalo a un nuovo livello. Sappiamo che i giocatori avranno determinate aspettative nei confronti di un sequel e siamo entusiasti di poterle soddisfare, pur introducendo una serie di nuove funzionalità innovative sia per i giocatori nuovi che per quelli esistenti “, ha affermato Matt Viglione, co-fondatore di SomaSim.

” Anche il proseguimento del nostro rapporto con Kasedo Games ha reso questa decisione facile per noi “, aggiunge Rob Zubek, co-fondatore di SomaSim. ” Questo sarà il terzo gioco in cui lavoreremo insieme dopo Project Highrise e City Gangsters e il rapporto che abbiamo costruito negli ultimi dieci anni è stato un’ottima base per iniziare davvero a correre “

Gestione cookie