Un nuovo modo per costruire il tuo impero economico è in arrivo nel sequel del gioco tycoon Rise of Industry 2, in uscita su PC, Xbox Series X|S e PlayStation®5.
I complessi specializzati saranno una novità della serie: i giocatori potranno ora costruire linee di produzione autonome contenenti fabbriche, centrali elettriche, forni industriali e fattorie per aumentare l’efficienza e migliorare i fondamentali profitti.
Offrendo un’esperienza immersiva da magnate degli affari sia per giocatori occasionali che per aspiranti CEO, Rise of Industry 2 entra in una nuova era in cui i giocatori dovranno creare catene di produzione redditizie per entrare in contatto con i grandi e i ricchi del mondo aziendale negli Stati Uniti degli anni ’80.
Gli industriali alle prime armi possono scalare la scala aziendale attraverso 15 scenari unici ed entusiasmanti nella nuovissima modalità campagna, continuando a definire il proprio successo nella modalità sandbox di ritorno. Anche le connessioni sociali avranno un ruolo importante, poiché i giocatori dovranno fare rete con i CEO di altre aziende per commerciare materiali e prodotti finiti e ottenere presentazioni ai loro potenti amici nel settore.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…