Rise of the Triad: Ludicrous Edition, l’uscita definitiva del classico FPS cult dello sviluppatore ed editore originale Apogee Entertainment, delle menti maniacali di New Blood Interactive e dei cacciatori di tesori di gioco di Nightdive Studios, viene lanciato oggi su Steam per PC e GOG. Ludicrous Edition verrà lanciata su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità entro la fine dell’anno.
Grazie al motore KEX proprietario di Nightdive Studios, i giocatori possono salire su una macchina del tempo e sperimentare il capolavoro degli anni ’90 che ha dato il via a una rivoluzione FPS, costruita direttamente dal codice sorgente originale. Goditi un tuffo nel passato con un sacco di nuove funzionalità come grafica upscalata a 4K, gameplay a 60+ fotogrammi al secondo, supporto per risoluzione ultraampia, FOV aumentato, salvataggi cloud e opzioni musicali di ogni era ROTT, dall’originale al remake
del 2013 “Rise of the Triad era in anticipo sui tempi. È stato un pioniere e un gioco di molti primati – le prime pistole a doppia impugnazione, la prima modalità cattura la bandiera e il primo sparatutto in cui potevi guardare su e giù!” ha detto Scott Miller, fondatore di Apogee Entertainment e project manager originale di Rise of the Triad intorno al 1995. “È stato un onore rivitalizzare un gioco a cui ho lavorato quasi 30 anni fa, e non sarebbe stato possibile senza i nostri amici di New Blood e Nightdive Studios. Non vediamo l’ora di portarlo su console entro la fine dell’anno”.
Quando i cultisti prendono di mira Los Angeles per la distruzione, solo la Task-Force delle Nazioni Unite ad alto rischio (nome in codice H.U.N.T.) può porre fine al loro regno di terrore. Preparati e carica come uno dei cinque agenti d’élite, ognuno con i propri attributi, e infiltrati nel monastero di culto per fermare i loro piani nefasti. Immergiti nella tradizione di ROTT con cinque modalità di campagna complete e pacchetti di espansione ed esplora contenuti mai visti prima da build beta perse in precedenza.
Corri e spara attraverso livelli labirintici e spara GIBS LUDICROUS in tutta l’isola con armi esagerate. Raddoppia il divertimento con la prima configurazione a doppia pistola del mondo di gioco, oppure fai esplodere l’iconico Drunk Missile e guarda i razzi che si allontanano con una mente tutta loro. Mescola le cose con armi magiche come il leggendario Excalibat ed elimina i nemici in un batter d’occhio con la Mano di Dio.
Aumenta l’intensità con il multiplayer online a 11 giocatori “COMM-BAT” con 10 mappe uniche. Unisciti e combatti per il potere nell’innovativa modalità Cattura la Triade, la prima modalità “cattura la bandiera” nella storia dei videogiochi. Oppure prendilo alla vecchia scuola e salta nelle classiche modalità di gioco normali Normale e Squadra.
Rise of the Triad: Ludicrous Edition è ora disponibile su Steam e GOG per $ 19,99 USD e verrà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One insieme a PlayStation 5 e Xbox Series X | S tramite retrocompatibilità entro la fine dell’anno.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…