RISEN arriva su PS4, XB1 e Nintendo Switch: è giunto il momento di esplorare Faranga e resistere al pericolo che ti attende! THQ Nordic è lieta di annunciare che Risen uscirà oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!. Inoltre, THQ Nordic ha stretto una partnership esclusiva con GameStop per portare Risen su PS4 e Nintendo Switch in Nord America.
L’Inquisitore Mendoza è arrivato a Faranga, un’isola abitata da numerose creature feroci e governata dall’enigmatico Don Esteban. Le rovine sono sorte dal terreno attraverso Faranga, con mostri pericolosi che stanno lentamente prendendo il controllo dell’isola. Mendoza vuole indagare e ha un disperato bisogno del tuo aiuto: lo aiuterai? Trovati intrappolato tra ribellione, tirannia e rituali mistici, con l’ultima decisione su quale direzione oscillerà il pendolo del destino nelle tue mani
Immergiti nel mondo grintoso e suggestivo di Risen, dove ogni azione ha una conseguenza. Padroneggia la spada, impara l’arte del combattimento con il bastone o diventa un potente mago, forgiando il tuo percorso attraverso una terra piena di misteriosi terremoti, mostri spaventosi e tesori inimmaginabili.
Informazioni su Risen
L’isola vulcanica di Faranga è terrorizzata da creature mostruose. Impugna spada, bastone e oltre 20 incantesimi per difendere la terra e modellare il suo destino finale, senza schermate di caricamento per un’avventura RPG open world senza soluzione di continuità.
- Porto del gioco di ruolo cult con controlli gamepad completi e interfaccia utente rielaborata
- Gioco di ruolo d’azione open world in cui ogni azione ha delle conseguenze
- Diviso in 4 capitoli, lasciandoti decidere da che parte ti unirai
- Oltre 20 diversi incantesimi tra cui scegliere, lanciati tramite pergamene o rune
- Supporto per lo streaming mondiale completamente senza soluzione di continuità – Nessuna schermata di caricamento
- Con ogni livello, il tuo personaggio imparerà e migliorerà le proprie abilità
- Innumerevoli missioni secondarie e creature da scoprire
- Oltre 60 ore di coinvolgente gioco open world