RIVELATA LA ROADMAP POST LANCIO PER L’AVVENTURA HORROR CLASSICA SLENDER: THE ARRIVAL
Blue Isle Studios ha rivelato oggi durante l’Unreal Fest 2023 la tabella di marcia per la riedizione del decimo anniversario del suo classico titolo horror Slender: The Arrival .
In arrivo il 18 ottobre su Xbox, PC e sulle piattaforme PlayStation di ultima generazione, questa agghiacciante avventura da spavento è stata completamente revisionata utilizzando la tecnologia all’avanguardia di Unreal Engine 5, e oggi Blue Isle Studios ha dettagliato i contenuti aggiuntivi in arrivo dopo il rilascio. . Ciò include una trama estesa di Slenderman, multiplayer e modding multipiattaforma (tramite CurseForge Studios e Overwolf), il tutto previsto per il rilascio nel secondo trimestre del 2024.
Roadmap dei contenuti di arrivo :
Multigiocatore: non sarai più solo: ora puoi affrontare l’oscurità insieme nel multiplayer cooperativo. Unisciti agli amici, cerca indizi e lavora insieme per uscirne vivo!
Kit mod multipiattaforma : crea i tuoi scenari e condividili su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S). Crea esperienze per giocatore singolo o multigiocatore e scenari online utilizzando gli stessi strumenti presenti nell’aggiornamento del 10° anniversario, tra cui intelligenza artificiale, grafica ambientale, effetti sonori e quasi tutto ciò che viene utilizzato dai designer di Blue Isle Studios. Crea nuove storie ed esperienze per l’attuale mito di Slender e condividi le tue creazioni da incubo con altri giocatori.
La storia continua : scopri nuovi capitoli di Slender: The Arrival attraverso una nuova espansione DLC che conterrà tre capitoli originali. Esplora regioni mai viste prima, incontra nuovi personaggi e sopravvivi a orrori incredibili!