Road 96: disponibile la nuova demo durante lo Steam Next Fest da oggi fino al 22 giugno

Lo studio indipendente francese DigixArt è lieto di annunciare che Road 96 sarà disponibile per la prima volta in formato demo allo Steam Next Fest da oggi fino al 22 giugno. Road 96, che uscirà questa estate su Steam e Nintendo Switch, rappresenta il progetto più ambizioso di DigixArt, guidato dal veterano del settore Yoan Fanise (Valiant Hearts, Memories Retold), offrirà ai giocatori un’avventura in continua evoluzione ispirata a Tarantino, i fratelli Coen e Bong Joon-ho .

La colonna sonora ufficiale di Road 96 è stata lanciata oggi su Steam e su tutte le piattaforme musicali. Tra molti altri, i fan del gioco apprezzeranno alcuni dei nomi più talentuosi e apprezzati come Survive (Stranger Things OST), Toxic Avenger (Furi) e il promettente cantautore pop francese Cocoon . Una miscela di musica folk, pop, dance e elettronica che ti accompagna per molto tempo dopo aver finito il gioco.

“Con questa colonna sonora molto diversificata, volevamo creare l’atmosfera per ogni momento lungo il viaggio e far sentire ai giocatori la strada spalancata, la nostalgia di essere lontani da casa, i paesaggi tranquilli, l’insicurezza di certi incontri e un senso di meraviglia nel mondo in continua evoluzione intorno a te.” – Yoan Fanise (direttore di gioco)

Gestione cookie