Roadside Assistance Simulator, gioco per lo specialista di assistenza stradale, sarà presentato in anteprima nel 2023

Roadside Assistance Simulator, un ampio gioco automobilistico dove si mettono alla prova le tue abilità in qualità di specialista di assistenza stradale, sarà presentato in anteprima nel 2023 – ha annunciato Ultimate Games SA. Il nuovo simulatore Roadside Assistance Simulator arriverà su PC e console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch.

Roadside Assistance Simulator, sviluppato dallo studio polacco 3T Games e sarà pubblicato da Ultimate Games SA, è un unico open-world , prospettiva in prima persona (FPP) di gioco . Il gameplay di base consisterà nel completare varie attività legate all’assistenza stradale e al supporto durante incidenti e altre anomalie stradali .

Gli sviluppatori di 3T Games stanno lavorando a una serie di diversi tipi di attività, come ad esempio: tirare un veicolo danneggiato da un fosso e trasportarlo su un carro attrezzi, estinguere un relitto in fiamme o tagliare parti di un’auto distrutta in un incidente. Il gameplay prevede anche tutta una serie di elementi aggiuntivi – avrete bisogno di , tra gli altri, ottenere rapidamente alla scen e dell’incidente , combattere la concorrenza di acquisire una quota di meglio sul mercato , di mantenere un carro attrezzi o di una macchina con un castoro t ail rimorchio , così come aggiornare ed espandere il vostro negozio di riparazione auto .

“In Roadside Assistance Simulator offriremo ai giocatori una serie di funzioni diverse , relative non solo al trasporto di veicoli distrutti su un carro attrezzi e a diverse riparazioni su strada . Essi avranno bisogno di per prendersi cura, tra le altre cose, dell’aggiornamento del negozio di riparazione, oltre a sviluppare la loro reputazione e la posizione sul mercato . Le riparazioni si baseranno su soluzioni simili a quelle conosciute dalla serie best seller Car Mechanic Simulator , ma il gameplay stesso avrà le sue caratteristiche uniche e dovrebbe attirare non solo gli appassionati di riparazioni auto ” – ha affermato Rafał Jelonek , CEO di 3T Games .

Principali caratteristiche :

  • gestire le situazioni di crisi sulla strada ;
  • completare varie missioni e sfide ;
  • aggiornare i tuoi veicoli per l’assistenza stradale ;
  • espandere il tuo negozio di riparazioni auto ;
  • essere coinvolto in intrighi all’interno del settore e combattere per il dominio del mercato .

Il lancio di Roadside Assistance Simulator è attualmente previsto per il 2023. Il titolo uscirà su PC (Steam), PlayStation 4, PlayStati su 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch .

Gestione cookie