Un omaggio al noto attore e appassionato di videogames, Robin Williams, morto per suicidio presunto alle ore 22 italiane di ieri 11 agosto 2014, infatti, Mork, Peter Pan, Il Re Pescatore, il Professore che Coglie l’Attimo fuggente, compagno di avventure dei giovani di oggi e dei meno giovani, era un appassionato di The Legend Of Zelda, versioni classiche e moderne, indifferentemente.
La moglie di Robin Williams, certamente colpita profondamente e afflitta dalla morte precoce del marito, ha voluto sottolineare l’esigenza dei fan di ricordare il personaggio, l’uomo, l’attore, l’anchor man, non l’uomo depresso di questi ultimi anni. Ha voluto spingere a non guardare alle cose brutte, ma a tutto ciò che di bello il noto attore, tra gli altri, di Mork e Mindy, di Jumanji, de l’Attimo fuggente, di Mrs Doubtfire, di Peter Pan e tantissimi altri, ci ha lasciato durante la vita.
Noi lo ricordiamo con uno dei suoi giochi preferiti, che, tra l’altro, hanno segnato la giovinezza di tutti coloro sono coetanei di Robin Williams, e che avranno almeno un momento per sorridere in questo momento triste: The Legend of Zelda.
THE LEGEND OF ZELDA VIDEO (IN MEMORIA DI UN APPASSIONATO)
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…