Un omaggio al noto attore e appassionato di videogames, Robin Williams, morto per suicidio presunto alle ore 22 italiane di ieri 11 agosto 2014, infatti, Mork, Peter Pan, Il Re Pescatore, il Professore che Coglie l’Attimo fuggente, compagno di avventure dei giovani di oggi e dei meno giovani, era un appassionato di The Legend Of Zelda, versioni classiche e moderne, indifferentemente.
La moglie di Robin Williams, certamente colpita profondamente e afflitta dalla morte precoce del marito, ha voluto sottolineare l’esigenza dei fan di ricordare il personaggio, l’uomo, l’attore, l’anchor man, non l’uomo depresso di questi ultimi anni. Ha voluto spingere a non guardare alle cose brutte, ma a tutto ciò che di bello il noto attore, tra gli altri, di Mork e Mindy, di Jumanji, de l’Attimo fuggente, di Mrs Doubtfire, di Peter Pan e tantissimi altri, ci ha lasciato durante la vita.
Noi lo ricordiamo con uno dei suoi giochi preferiti, che, tra l’altro, hanno segnato la giovinezza di tutti coloro sono coetanei di Robin Williams, e che avranno almeno un momento per sorridere in questo momento triste: The Legend of Zelda.
THE LEGEND OF ZELDA VIDEO (IN MEMORIA DI UN APPASSIONATO)
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…