Robot Squad Simulator X è stato pubblicato su Xbox One da Ultimate Games SA, una società polacca che era anche responsabile della conversione della versione PC per Nintendo Switch lo scorso anno.
Robot Squad Simulator X è un gioco sviluppato sulla base di un simulatore creato dallo studio Bit Golem , precedentemente rilasciato su PC . Il giocatore diventa il comandante di una squadra d’élite di robot tattici, che si occupa di compiti in condizioni estremamente difficili e pericolose . L’unico modo per completare queste attività è utilizzare robot specializzati, controllati a distanza .
Robot Squad Simulator X – Trailer :
I giocatori possono aspettarsi 8 missioni di allenamento e 16 storie. I tipi di missione disponibili includono operazioni di salvataggio, spia e militari . In Robot Squad Simulator X , puoi utilizzare 4 robot diversi (2 terrestri, 1 aereo e 1 modello subacqueo ). Ognuno di essi può essere aggiornato e dotato di accessori aggiuntivi .
“ Robot Squad Simulator X è un altro titolo , dopo Selma e Wisp, che stiamo rilasciando su Xbox One . Il gioco si basa su un simulatore noto da PC e , naturalmente, è stato adattato correttamente alle caratteristiche specifiche dei dispositivi Microsoft . Attualmente stiamo lavorando anche ad altre interessanti proposte per i possessori di Xbox One ” – ha dichiarato Mateusz Zawadzki , CEO di Ultimate Games SA
Il piano di pubblicazione di Ultimate Games SA per i prossimi mesi include altre versioni di Xbox One . L’elenco comprende principalmente simulatori popolari (Ultimate Fishing Simulator, Demolish & Build e Car Mechanic S imulator Classic ), ma presenta anche un acclamato gioco d’azione – Bug Academy . Le date esatte di rilascio di Xbox One per questi giochi saranno annunciate in un secondo momento .