RollerCoaster Tycoon Touch, arriva il nuovo aggiornamento per l’estate

Atari ha condiviso con un comunicato che l’ultimo aggiornamento per il suo titolo mobile free-to-play preferito dai fan, RollerCoaster Tycoon Touch è ora disponibile con il nuovo aggiornamento per l’estate.

Con il nuovissimo aggiornamento RollerCoaster Tycoon Touch Summer, ora puoi costruire il tuo parco dei sogni a tema estivo, completo di nuove giostre, negozi, decorazioni e Shark Entertainer! Sia che ti stia rilassando in spiaggia o che si raffreddi al chiuso per sfuggire al caldo, l’ aggiornamento del RollerCoaster Tycoon Touch Summer è il perfetto passato.

rollercoaster sammer

 

Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento di RollerCoaster Tycoon Touch Summer:

  • Trova e colleziona 30 carte Summer esclusive, tra cui un giro, un negozio, un ristorante, 14 parti di montagne, 3 colori e lo Spettatore di squali!
  • Raccogli tutte le decorazioni estive prima della fine di agosto per sbloccare la recinzione estiva.
  • Aumenta di livello le tue carte stagionali per innescare ulteriori guadagni e aumenta Peep!
  • Gioca al nuovo Scenario “Like Sardines” e colleziona 3 nuove skin ride!
  • Le medaglie di scenario vengono convertite in un ulteriore valore di parcheggio per il parco principale e i premi di scenario possono essere rivendicati non appena raggiungi gli obiettivi.
  • Stanco di spillare bolle di pensiero? Guarda un nuovo annuncio video per ottenere cuori gratis o visita il negozio per acquistare il pacchetto Heart. Con i limiti rimossi sui cuori, ora puoi raccogliere e archiviare quanti ne vuoi!

Guarda il trailer per l’ aggiornamento a RollerCoaster Tycoon Touch qui:

Pronto per provare il RollerCoaster Tycoon Touch Summer aggiornamento per te? Unisciti a più di 14 milioni di giocatori che hanno creato, personalizzato e condiviso i propri parchi dei sogni da quando RollerCoaster Tycoon Touch è stato rilasciato all’inizio del 2017 su dispositivi iOS e Android.

Per scaricare RollerCoaster Tycoon Touch , visitare:

App Store: qui
Google Play: qui

Fonte: ATARI

Gestione cookie