Phantom Compass ha annunciato Rollers of the Realm: Reunion — il secondo capitolo della sua amata serie ” Rollers ” che combina azione esplosiva di flipper con un fantastico role-playing, puzzle di fisica impegnativi e avventure platform!
Rollers of the Realm: Reunion, in uscita su PC nel 2022 invita i giocatori ad addentrarsi in un mondo fantasy medievale in cui combattere goblin raccapriccianti e bestie tentacolari significa scaldare le dita a flipper e portare palle “personaggi” in stile RPG da sopportare per distruggere o aggirare i tuoi nemici, trappole e bersagli.
“Rollers of the Realm: Reunion potrebbe essere stato il compito più difficile della mia carriera”, ha affermato Tony Walsh, CEO e direttore creativo di Phantom Compass. “Siamo profondamente orgogliosi del primo gioco, poiché mescolare le meccaniche dei giochi di ruolo con le molte complessità che rendono il flipper così divertente è stato un bel gioco di equilibrio. Data la meravigliosa risposta dei giocatori nel corso degli anni, penso che l’abbiamo azzeccata — e Rollers of the Realm: Reunion sta portando ogni battito di successo un passo avanti.”
Rollers of the Realm: Reunion offre controlli facili da imparare e un mondo di gioco pieno di avventure ispirato ai classici flipper. I giocatori rimbalzeranno, si capovolgeranno e si precipiteranno attraverso enigmi basati sulla fisica per far progredire la storia mentre faranno salire di livello un gruppo di eroi disadattati in un epico viaggio verso nuovi mondi. Ogni personaggio è rappresentato da una palla che offre modificatori di gioco, dimensioni, statistiche e “speciali” distinti, rendendo le battaglie e la risoluzione di enigmi un affare tattico in cui gli eroi scambiabili a caldo sono un must. Inviare un cavaliere per fare il lavoro di un mago potrebbe non essere la mossa più intelligente!
Caratteristiche principali di Rollers of the Realm: Reunion :
- Una compagnia improbabile (ma sorprendente): flipper, puzzle e platform incentrati sul flipper classico incontrano la progressione del gioco di ruolo in un mashup che solleticherà la fantasia sia degli appassionati di flipper che dei fan dei giochi di ruolo. Fai amicizia con gli NPC e costruisci la tua squadra per diventare la forza inarrestabile definitiva!
- Compagni baller: scegli tra cinque diversi eroi spacca-paraurti, tra cui Knight, Mage, Rogue, Healer e il nuovo Goblin Prince, ognuno con modificatori fisici distinti, abilità speciali ed equipaggiamento aggiornabile
- Sistema di missioni completamente nuovo: è utile essere un avventuriero utile e il sistema di missioni appena introdotto invita i giocatori a mettere alla prova la loro benevolenza E raccogliere i frutti dei loro sforzi. Trovare salsicce per nutrire un fidato compagno peloso o aiutare un ragazzo di campagna locale a ritrovare la sua pecora smarrita porterà a vantaggi generosi come sblocchi di attrezzature e oggetti unici.
- You Got Skills: Rollers of the Realm: Reunion aggiunge nuove abilità al mix, inclusa la possibilità di scambiare a caldo il tuo personaggio a metà battaglia. Inoltre, ogni personaggio ha un’abilità speciale unica come la manipolazione del tempo, che ti consente di rallentare il ritmo ed eseguire colpi di precisione.
- Ecco come ci muoviamo: prendendo l’azione del flipper tradizionale e amplificandola, i giocatori possono impegnarsi in nuovi modi per passare attraverso una varietà di funzionalità di gioco, tra cui lo scorrimento laterale 2D e la modalità Stealth dall’alto verso il basso super subdola. Con una varietà di labirinti e labirinti enigmatici da attraversare, i giocatori saranno tenuti con il fiato sospeso!
- Un tesoro di sfide: prepara il tuo te stesso avventuroso per la battaglia e affronta oltre 30 missioni e 24 campi di gioco in un’emozionante trama della campagna
- Due teste sono meglio di una: non c’è bisogno di affrontare la lunga strada da solo grazie al gioco cooperativo a due giocatori in cui ogni giocatore controlla una pinna
Phantom Compass rilascerà Rollers of the Realm: Reunion per PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store nel 2022.