Rollers of the Realm: Reunion sta arrivando e con esso arrivano nuovi modi di giocare.
C’è stato un tempo, nel lontano 2014, in cui si pensava che flipper e giochi di ruolo non potessero essere mischiati insieme. Ma poi, Phantom Compass ha dimostrato a tutti gli oppositori che si sbagliavano rilasciando Rollers of the Realm, un gioco di ruolo fantasy di flipper, con molto clamore.
Ora è il momento di gettare un altro genere nel mix: platform.
Oggi, Phantom Compass è entusiasta di mostrare le nuove meccaniche platform in azione. Rollers of the Realm: Reunion presenta livelli che trasformano l’azione del flipper dalla sua parte, offrendo ai giocatori l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità platform. Salta e rotola attraverso una varietà di livelli a scorrimento laterale con la tua palla dell’eroe mentre superi i numerosi ostacoli che si frappongono.
Sali sugli scaffali della Biblioteca alla ricerca di tomi di leggende e tradizioni, usa la furtività e astuto per schivare l’elaborata sicurezza del Tesoro, sfruttare il terreno unico della Soglia del Mantello per evitare di precipitare verso una morte certa e salire ad altezze vertiginose in Tower Climb per scoprire i segreti per salvare il Regno.
Le leggende vengono forgiate nella gloria della battaglia… e del flipper. L’avventura ti aspetta in Rollers of the Realm: Reunion , il flipper medievale con un tocco di RPG. Dopo il 2014Rollers of the Realm , Reunion espande le missioni medievali e l’incredibile azione arcade di flipper del suo predecessore con una nuova trama della campagna, un sacco di opzioni di personalizzazione di party ed eroi, classifiche competitive e persino una modalità cooperativa per due giocatori! I giocatori sono invitati a immergersi in un mondo fantasy medievale in cui combattere goblin raccapriccianti o bestie tentacolari significa scaldare le dita a flipper e usare le palle “personaggio” in stile RPG per sfondare o aggirare i nemici, le trappole e i bersagli.
Caratteristiche principali di Rollers of the Realm: Reunion :
- Un’improbabile compagnia: il classico flipper incentrato sul flipper incontra il ricco gioco di ruolo in un mashup che solleticherà la fantasia sia degli appassionati di flipper che dei fan dei giochi di ruolo.
- Compagni ballerini: scegli tra quattro diversi eroi del flipper tra cui il cavaliere, il mago, il ladro e il guaritore, ognuno dei quali offre modificatori fisici, dimensioni della palla e equipaggiamento aggiornabili distinti.
- Dungeon Master: personalizza la progressione del gruppo attraverso le statistiche e l’equipaggiamento per adattarlo al meglio alle prove future. Forse scatenare potenti abilità magiche per indebolire i nemici come il Mago sarebbe meglio prima di inviare il Cavaliere?
- Andata e ritorno: Supera temibili nemici, labirinti e rompicapi rompicapo in una missione per conquistare le oltre 30 missioni e 24 campi di gioco in un’emozionante modalità campagna.
- Due teste sono meglio di una: non c’è bisogno di affrontare la lunga strada da solo grazie al gioco cooperativo a due giocatori in cui ogni giocatore controlla una pinna.
Rollers of the Realm: Reunion , verrà lanciato nel 2022 su Steam ed Epic Games Store.