Roma-CSKA Mosca, diretta gol video live streaming e tv esclusiva

In campo per la prima giornata di Champions League anche la Roma di Rudi Garcia, che ritorna nell’Europa che conta dopo alcuni anni di astinenza forzata: dove seguire in diretta tv e streaming live con sintesi e gol highlights Roma-CSKA Mosca. Diramate le formazioni ufficiali dei giallorossi che giocheranno con il consueto 4-3-3 e con il capitano Francesco Totti a trascinare la squadra verso quella che deve essere la prima vittoria nel girone.

Obbligatorio Vincere. La Roma di Rudi Garcia arriva alla sfida di Champions dopo due vittorie consecutive che l’hanno proiettata a fianco della Juventus detentrice dello scudetto del campionato italiano, si tratta della prima giornata di questa competizione tanto ambita: Roma-CSKA Mosca in onda a partire dalle ore 20.45 in diretta tv e streaming live, con sintesi e gol highlights visibili in chiaro e per tutti su Mediaset e Canale 5 anche in HD.

Keita titolare roma cska mosca diretta tv canale 5 streaming live sintesi replica highlights diretta gol

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-CSKA MOSCA

[gard]

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disp. Skorupski, Cole, Holebas, Yanga-Mbiwa, Florenzi, Destro, Ljajic, Paredes. All: Rudi Garcia

CSKA MOSCA (4-3-3): Akinfeev; Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia. A disp.: Chepchugov, Shchennikov, A. Berezutski, Efremov, Panchenko, Bazelyuk. All.: Slutskiy

Rientro in Champions per Maicon, titolare a destra nei quattro di difesa, Rudi Garcia si affida all’esperienza in difesa con Astori, ma anche alla freschezza di Manolas. A completare il reparto difensivo l’altro greco Torosidis. In mediana, al posto di De Rossi agirà Keita, ex del Barcellona che può vantare parecchia esperienza anche internazionale. Ai lati gli indispensabili Pjanic e Nainngolan. In avanti i velocisti a fianco della bandiera: Iturbe e Gervinho agiranno intorno al capitano Francesco Totti, pronti a sfruttare i palloni d’oro che saprà smistare il capitano.

[gard]

La diretta streaming di Roma-CSKA Mosca è possibile seguirla su Mediaset.it, così come, in esclusiva, il match andrà in diretta TV su Canale 5 e canale 5 HD. Per rivedere gol e highlights gli appassionati potranno vedere e rivedere tutto su Play Mediaset in streaming video e su Canale 5 o Sky Sport in seconda serata.

Gestione cookie