Roma-Hellas Verona, come vedere la gara della quinta giornata di serie A, anticipo delle 18 del sabato, dai vari supporti e dispositivi video: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate oggi allo stadio Olimpico di Roma.
La Roma di Garcia ha vinto anche il turno infrasettimanale contro il Parma allo stadio Ennio Tardini, con un gol alla fine del match su splendida punizione di Pjanic. Previsto parecchio turn-over con tante seconde linee (ma di qualità) che dovrebbero scendere in campo. Confermata la difesa per 3/4 greca, con Holebas confermato sulla sinistra e Manolas al centro a far compagnia all’altro sostituto dei centrali, Yanga Mbiwa. In attacco Ljaijc al fianco di Destro, con Florenzi a supporto.
L’Hellas Verona, guidata dal tecnico Mandorlini, dovrà fronteggiare una delle migliori difese di questo inizio campionato (la Roma ha subito solo un gol al passivo, l’altra sera a Parma, così come l’Inter, solo la Juventus ha fatto meglio con Zero gol al passivo in queste prime 4 giornate di serie A), e lo farà con il consueto tridente offensivo, Jankovic-Toni-Gomez, ma con una freccia in più nell’arco, quel Ionita che ha già segnato due reti nelle ultime due partite di campionato.
E’ possibile vedere Roma-Hellas Verona in diretta Tv collegandosi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così la partita di oggi, potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Smartphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.
Roma (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Paredes, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Destro, Ljajic. all. Rudi Garcia
Verona (4-3-3) Gollini; Brivio, Marquez, Moras, Sorensen; Ionita, Tachtsidis, Obbadi; Jankovic, Toni, Gomez. all. Andrea Mandorlini
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…