Idea Factory lancia un nuovo gruppo di personaggi dell’action shooter Azur Lane Crosswave, Roon, Le Malin e Sirius si uniranno infatti al roster di personaggi e navi del titolo in arrivo anche su console Nintendo Switch.
ROON
Roon trascorreva felicemente le sue giornate all’Accademia del sangue di ferro. Ha molto talento, così tanto che può fermare un sartiame a mani nude.
Era un periodo tranquillo e confortevole. Eppure, Roon stava iniziando ad annoiarsi di questo …
Dopo che le Sirene avevano attaccato, il suo innato desiderio di combattere si era risvegliato dentro di lei. Qualcuno aveva persino notato questo tratto, e lo stava tenendo d’occhio.
LE MALIN
La Royal Navy decise che avrebbe ospitato una nuova esercitazione militare congiunta, utilizzando i cubi.
Seguendo il flusso delle cose, Le Malin ha partecipato all’esercizio come rappresentante del Dominio di Vichya. È lì che ha incontrato l’Essex.
L’evento è stato una sfida per vedere quante cose si potevano fare usando i Cubi. Poiché richiede abilità al di fuori della battaglia, Le Malin ha deciso di creare ■■■. L’arena oceanica era sia sorpresa che eccitata.
Anche se si prevedeva che l’evento sarebbe finito senza intoppi, le sirene sono apparse e hanno preso di mira tutti!
Cosa ha in serbo il destino per Le Malin?
SIRIUS
Sirius e London ricevettero il compito di restituire i Cubi che la Royal Navy aveva preso in prestito dall’Impero Sakura.
Tuttavia, durante il viaggio, le sirene hanno attaccato. Annunciarono che stavano prendendo i Cubi e l’Impero Sakura iniziò a gestire il controllo dei danni.
Sirius e London erano la coppia scelta per questo compito. Per difendere i Cubi, furono inviati nell’Impero Sakura.
Sulla scena, sia la Eagle Union che Iron Blood erano venute per opporsi al piano della Siren.
Riusciranno i Kansen a unirsi per proteggere i Cubi dalle Sirene?
I personaggi DLC includeranno ciascuno:
- 1 personaggio giocabile
- 1 capitolo della storia aggiuntivo
- 3 navi segretarie / navi di supporto alla battaglia a tempo pieno
Il gioco verrà lanciato fisicamente e digitalmente su Nintendo Switch il 16 febbraio 2021 in Nord America e il 19 febbraio 2021 in Europa