Rosenkreuzstilette Freudenstachel, il sequel dell’action 2D a scorrimento laterale – Scopriamolo con video e caratteristiche

Rosenkreuzstilette Freudenstachel – La strega della notte è tornata. Freudia rimane in silenzio nella notte congelata e nevosa. Rosenkreuzstilette Freudenstachel è il sequel di Rosenkreuzstilette, un gioco d’azione a scorrimento laterale 2D per PC edito da Playism.

Allo stesso modo di Rosenkreuzstilette (qui la nostra recensione), Rosenkreuzstilette Freudenstachel è un gioco d’azione 2D con un alto livello di difficoltà. Dopo aver battuto il boss di ogni livello, il giocatore otterrà nuove abilità che lo assisteranno nel viaggio successivo.

Rosenkreuzstilette Freudenstachel dispone di due modalità di gioco: modalità Storia e modalità Arcade, che soddisfano gli interessi dei giocatori.

rosenkreuzstilette freudenstachel_b

Storia
Migliaia di anni sono trascorsi da quando la “magia” è stata persa alla gente. Ora ci sono pochi che neanche conoscono la sua esistenza. Coloro che possedevano abilità magiche erano di fronte alla persecuzione.

Sono passati diversi mesi dagli eventi di Rosenkreuzstilette. Un misterioso gruppo di magi scuri, capitati da un ex nemico, hanno formato una nuova organizzazione conosciuta come Schwarzkreuz.

Lo Schwarzkreuz rapisce Spiritia Rosenberg e inizia la caccia alla strega per la chiesa. Freudia Neuwahl parte, insieme alla nuova fata, Strudel, per combattere la Schwarzkreuz, porre fine al loro schema di caccia alle streghe e riportare Spiritia agli altri al RKS.


Caratteristiche:
Un omaggio tributo alle leggende del gioco
Gameplay e sfida classici di action-platformer
Stupefacenti immagini moderni-retrò
Storia profonda, fedele localizzata da Darksquid Media
La password salva per quella sensazione di vecchia scuola

Informazioni:
Titolo: Rosenkreuzstilette Freudenstachel
Sviluppatore: [erka: es], Darksquid Media
Editore: Playism
Genere: Azione, Platformer
Lingue: inglese, giapponese
Data di rilascio: 17 ottobre 2017
Piattaforme: Playism, Steam


Fonti: Playism, AGM

Gestione cookie