DreadXP — un editore e società di produzione horror indipendente — è terribilmente entusiasta di annunciare oggi i dodici maestri dell’horror che hanno contribuito con un’esperienza unica a Dread X Collection 5 , l’ultimo capitolo della serie di videogiochi horror antologica di DreadXP. In uscita su Steam nell’aprile 2022, Dread X Collection 5 produce dodici incubi deliziosamente contorti dai creatori di successi indie come 0°N 0°W, Lakeview Cabin, Sylvio, and The Mortuary Assistant.
Dread X Collection 5 include dodici titoli:
La serie Dread X Collection è stata presentata per la prima volta a maggio 2020 e da allora ha generato quattro uscite individuali, con quarantuno cortometraggi horror curati da alcuni dei migliori sviluppatori indipendenti del settore. Ispirata a Game Jams, ogni collezione ha il proprio concetto tematico che indirizza gli sviluppatori in primo piano in una direzione simile ma con piena libertà creativa. Dread X Collection 5 porta il conteggio totale dei cortometraggi horror della serie a cinquantatre.
Dread X Collection 5 uscirà su Steam nell’aprile 2022.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…