Studio 369 e Ragnarok Game, LLC annunciano il loro GDR open world RUNE II: Decapitation Edition è ora disponibile su Steam. Questa edizione di Rune II , resuscitata dal team di sviluppo di Studio 369 a seguito di un tentativo di sabotaggio di (zeni) maximum proporzioni, è stata completamente ridisegnata da questo team dedicato di sviluppatori di giochi veterani per offrire ai giocatori un’avventura vichinga degna di Odino stesso. Per un periodo limitato, un esclusivo set Dragon Armor sarà disponibile GRATUITAMENTE per i guerrieri che acquisteranno RUNE II: Decapitation Edition fino al 30 novembre. Dragon Armor offre statistiche di combattimento di prim’ordine che corrispondono all’aspetto impressionante di questo set leggendario.
“Avevamo un buon piano di gioco lo scorso anno prima di essere colti di sorpresa e tempismo che non ho mai visto nei miei decenni nel settore dei giochi”, afferma Matt Candler, presidente di Studio 369 , “su cui abbiamo fatto affidamento come catalizzatore della passione e della spinta per realizzare RUNE II: Decapitation Edition, e ogni aspetto – grafica, gameplay, narrativa, multiplayer online e così via – è stato ridisegnato e notevolmente migliorato. Vogliamo in particolare ringraziare la comunità di Rune che ci ha fornito ottimi feedback per aiutarci a realizzare questo nuovo fantastico gioco. Non avremmo potuto affrontare questo processo senza la tua pazienza, lealtà e fiducia. “
RUNE II: Decapitation Edition:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…